Il 5 settembre scorso, è stata una giornata intensa per la nostra struttura: nello stesso giorno infatti, abbiamo organizzato due eventi molto sentiti e davvero  speciali.

In mattinata, abbiamo intitolato una sala polivalente alla signora Sofia Meneghello Biondani, recentemente scomparsa, per anni preziosa amica e collaboratrice della Casa San Giuseppe, nonché titolare dell’omonima trattoria ronchesana.

A seguire c’è stata l’attesa inaugurazione ufficiale del Sunshine Ranch, prevista per la scorsa primavera, ma rimandata per le note vicende legate al Covid 19.

Un’illustre platea di persone invitate, nonché Ospiti e Operatori delle strutture, ha fatto da cornice a questi bellissimi eventi: oltre alla presenza dei familiari della signora Sofia, dell’Amministrazione Comunale di Ronco all’Adige e del nostro Comitato di Gestione, ci hanno fregiato della loro presenza il Senatore della Repubblica Massimo Ferro, il dottor Ferdinando Vaccari, Dirigente Aulss 9, e mons. Callisto Barbolan, Vicario Episcopale, oltre che a decine di altre persone, amici e simpatizzanti della nostra Casa, il tutto nel pieno rispetto delle norme anti Covid.